Wizz Air cambia la policy sul babaglio a mano

Nuova policy sui babagli a mano per i voli Wizz Air. La low cost avvierà, il prossimo primo agosto, il test sulle regole che intende introdurre sul corto raggio, con l'obiettivo di trovare una soluzione al problema dello spazio limitato a bordo degli aeromobili.

Il test si svolgerà dal mese prossimo su tutti i voli tra Londra Luton e Katowice. "A partire da oggi, 9 luglio, i passeggeri che prenotano posti sulla rotta di prova per viaggiare dal 1° agosto in poi possono portare una piccola borsa a mano gratuitamente o pagare una tariffa online di 10 euro per portare a bordo un bagaglio più grande - spiega Wizz Air in una nota -. Coloro che scelgono di pagare per un bagaglio a mano più grande beneficeranno dell'imbarco prioritario che garantisce spazio nelle cappelliere".

Il test è pianificato per terminare alla fine di agosto. "Se la prova avrà successo - ha anticipato Daniel de Carvalho, corporate communications manager di Wizz Air -, introdurremo la nostra nuova policy sul bagaglio a mano su tutte le nostre 244 rotte in 28 Paesi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana