Ancora ritardi e cancellazioni sugli aeroporti italiani

Non sono finiti i disagi per chi vola Wind Jet. Anche oggi il vettore non riesce a garantire la puntualità e tutte le rotazioni previste.

Se ieri i voli sono stati regolari al mattino, mentre nel pomeriggio hanno iniziato ad accumularsi i ritardi, la giornata di oggi è partita con la cancellazione del primo volo delle 8.35 in partenza da Roma Fiumicino per Catania e con la cancellazione del Catania-Roma delle 9.50.

Controllando il timetable dei diversi aeroporti su cui vola la compagnia low cost,  da Catania risultano cancellati i voli su Bologna e Rimini, mentre molti sono i collegamenti che già adesso sono schedulati con 2 ore di ritardo sull'orario di partenza.

Salendo verso Nord, il Torino-Catania è previsto con 1 ora di ritardo, mentre su Venezia il primo volo del mattino è atterrato con regolarità.

La situazione è ancora molto confusa, tanto è vero che l'aeroporto di Verona ha deciso di prolungare l'operazione di riprotezione di pax sulla Verona-Catania attivata ieri con Meridiana fly-Air Italy e di mantenerla attiva fino alla conclusione della vicenda.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana