Sei nuove rotte nell'inverno Condor Airlines

Condor Airlines conferma la sua crescita anche nell’inverno 2012/13 ed espande la sua rete di collegamenti.

Da novembre 2012 il vettore aggiungerà al proprio network di collegamenti Boa Vista e Sal su Capo Verde, Cape Town in Sud Africa, Rio de Janeiro in Brasile, Siem Real/Angkor in Cambogia e Yangun/Rangoon in Myanmar.

La compagnia ha inoltre confermato l’operativo su Las Vegas con 2 voli settimanali, mentre è stato rinnovato anche quest’anno l’accordo con la Alaska Airlines/Horizon Airlines. Confermate anche le storiche frequenze verso il Brasile con Salvador da Bahia e Recife, oltre all’accordo con la compagnia brasiliana Gol per i proseguimenti verso Rio de Janeiro, San Paolo, Brasilia, Belo Horizonte e Fortaleza.

Riconfermati anche i voli verso le destinazioni di Panama City, Punta Cana e Santo Domingo (Repubblica Dominicana), San Josè (Costa Rica), come pure l’accordo siglato con Copa Airlines per i collegamenti verso Bogotà, Buenos Aires, Guatemala, Guayaquil, Lima, Montevideo e Santiago del Cile.

Inoltre sono state rinnovate le frequenze verso Cancun in Messico, Montego Bay in Giamaica, Cuba e Holguín, Barbados; Tanzania; Seychelles; Maldive; Mauritius; Jamaica; Kenya.

Il vettore Condor Airlines ribadisce anche il suo interesse verso Phuket (Tailandia) con ben 4 voli settimanali; grazie alla partnership con Bangkok Airways, è ora possibile raggiungere le destinazioni di Bangkok, Chiang Mai, la città costiera di Pattaya oppure le splendide isole di Koh Samui e Koh Chang ,nonché la capitale cambogiana di Phnom Penh.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana