Milano-Roma di easyJetVia al conto alla rovescia

Linate-Fiumicino. Per tutti’. È questo il claim con cui easyJet parte all’attacco del mercato, all’indomani dell’assegnazione degli slot sulla rotta Milano-Roma da parte dell’Agcm.

Prende il via così la campagna pubblicitaria sulla nuova rotta ad alta redditività e destinata in primo luogo al segmento dei viaggiatori d’affari, su cui da qualche giorno easyJet ha ottenuto spazi aerei. Sono cinque i collegamenti giornalieri che il vettore conta di operare da entrambi gli aeroporti, con orari concentrati al mattino e alla sera.

Nessun ulteriore dettaglio, se non che i collegamenti verranno effettuati dagli A319 della flotta. “Presto incominceremo a volare tra Milano Linate e Roma Fiumicino”: sono le parole che campeggiano nell’inserzione a tutta pagina che easyJet ha scelto per la propria campagna pubblicitaria sui quotidiani nazionali.

"Siamo orgogliosi  di poter partecipare alla rottura dello stato di monopolio su questa rotta - dichiara il direttore Italia easyJet, Frances Ouseley -. Da diversi anni abbiamo avviato la richiesta per avere slot su Linate e quando l’Agcm ha avviato a gennaio la procedura per valutare se dare spazio ad altri vettori sull’asse Milano-Roma, noi siamo stati gli unici a prendere parte all’inchiesta dell’Autorità”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana