Tre destinazioni italiane nel network XL Airways France

Obiettivo puntato sull'Italia per l'estate 2013 di XL Airways France. Il vettore rafforza il network avviando due rotte dalla Sicilia per Parigi e una nuova direttrice dallo scalo di Venezia per la capitale francese.

Tre le frequenze settimanali nello schedule di XL Airways da Catania e altrettante quelle da Palermo operati il martedì e il venerdì da fine aprile a fine settembre, con l'aggiunta del sabato nei mesi di luglio e agosto. I voli saranno effettuati con Boeing 737-800 da 189 posti.

"La Sicilia rappresenta per noi una delle destinazioni più importanti in assoluto nel nostro network - dichiara Luc Bereni, direttore commerciale della compagnia francese - e pertanto riproponiamo anche per la prossima estate il nostro investimento sull'isola. L'interesse del mercato francese per la Sicilia e i risultati degli ultimi anni sono molto incoraggianti".

L'operativo sull'Italia è arricchito dal collegamento tra Venezia e Parigi con frequenza ogni giovedì e domenica.

Il portafoglio di prodotti per l'Italia sarà completato grazie ad un accordo interlinea con Air Corsica per cui Malpensa sarà collegata a Marsiglia due volte al giorno. Questi voli consentiranno di offrire al mercato italiano ottime coincidenze su New York (aeroporto Kennedy), Saint Denis (Réunion) e Dzaoudzi (Mayotte), tutti realizzati da Malpensa via Marsiglia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana