Rivolta su un volo Ryanair, i passeggeri assaltano l'aereo

Una vera e propria rivolta di bordo. Protagonisti i passeggeri di un aereo Ryanair che, esasperati da una doppia deviazione di tragitto del loro volo, hanno letteralmente assalito i carrelli dello staff, prendendo in ostaggio i membri dell'equipaggio e rubando sigarette, cibo, bevande e profumi.

Secondo quanto riportato da Daily Mail l'aereo, decollato da Rabat in Marocco alla volta dell'aeroporto di Beauvais a Parigi, è stato inizialmente dirottato su Madrid per sbarcare un passeggero ammalato.

Ripartito, non è più potuto scendere sullo scalo parigino, chiuso per la notte, e così è stato costretto ad atterrare a Nantes.

Quando i passeggeri hanno saputo che avrebbero dovuto trascorrere la notte a Nantes, alcuni di oro, esasperati dalle sette ore trascorse nell'aeroplano, hanno perso la testa e hanno iniziato a saccheggiare l'aereo.

La compagnia aerea ha minimizzato l'incidente, sottolineando di essersi scusata con i passeggeri e di averli fatti alloggiare in hotel a Nantes, per poi trasportarli a Parigi in bus il mattino seguente.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana