Transavia.com incontra le agenzie della Penisola

Transavia.com aumenta l'impegno sull'Italia e per incrementare il business chiede il supporto delle agenzie.

Ha fatto tappa a Torino il primo tour itinerante del vettore olandese che fa parte del gruppo Air France-Klm, rappresentato in Itaia da Cim Air. Occasione dell'incontro la presentazione del volo avviato lo scorso autunno su Amsterdam con 4 frequenze a settimana (che saliranno a 5 nei mesi di febbraio e marzo) e la partnership con il museo Van Gogh, uno dei luoghi più frequentati nella città dal pubblico italiano.

"Le agenzie di viaggi italiane sono dei partner molto preziosi per transavia.com, per questo stiamo lavorando ogni giorno a stretto contatto con loro – ha affermato Hester Bruijninckx, Head of Sales transavia.com -. I prodotti transavia.com sono infatti disponibili alle agenzie attraverso molteplici canali in modo da soddisfare al meglio le esigenze degli agenti di viaggio".

Il roadshow, che toccherà ora a città di Venezia, intende far conoscere meglio il prodotto transavia.com con il patrocinio dell’aeroporto ospitante "e incrementare le vendite tramite Galileo ed Amadeus - ha aggiunto Bruijninckx -. Vogliamo inoltre rilanciare la nostra campagna ‘Olanda Insolita – Non solo Amsterdam’, in modo da non soffermarsi alla sola capitale dei Paesi Bassi ma che si scoprano anche le attrattive offerte dalle altre destinazioni olandesi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana