Lufthansa e Austrian, patto con Amadeus per incrementare i servizi per i viaggiatori

Accordo siglato da Lufthansa e Austrian Airlines con Amadeus.

La collaborazione permetterà alle agenzie di viaggi che usano Amadeus Airline Ancillary Services di effettuare la prenotazione anticipata dei posti nell’economy class per i viaggiatori che volano su rotte nazionali ed internazionali, con un piccolo costo aggiuntivo. I passeggeri, inoltre, potranno acquistare i posti extra legroom.

L’obiettivo dell’iniziativa è incrementare sia il numero di prenotazioni ottenute da Lufthansa e Austrian Airlines attraverso il canale agenziale, sia le entrate generate per ogni passeggero.  

“La partnership con Amadeus ci permette di fornire ai nostri clienti un'esperienza e un livello di scelta in linea con i nostri standard" - ha dichiarato Günter Friedrich, vp Italia development commercial Lufthansa.

Decius Valmorbida, vp of distribution marketing Amadeus ha aggiunto: “I prodotti e servizi promozionali sono una priorità per le compagnie aeree al fine di differenziare la propria offerta, soddisfare le esigenze di personalizzazione dei propri clienti, ottimizzando le entrate".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana