Meridiana aumenta il presidio su Napoli

Si rafforza il presidio di Meridiana su Napoli, che mette a segno una crescita del 45 per cento in termini di rotte servite dal Capodichino.

Sono 23 in totale le destinazioni che faranno parte del network nella programmazione estiva, di cui fa parte la new entry su Londra Gatwick, già verso il tutto esaurito in concomitanza con i quarti di finale di Coppa Davis, al via da oggi.

Altri nuovi ingressi, da giugno, i trisettimanali su Mosca e su Atene, volo quest’ultimo che si aggiunge alla consueta programmazione linea e charter sulle isole greche. Sul lungo raggio prevista invece la ripresa dei voli su New York dal 22 maggio, con 4 frequenze settimanali, mentre in ottica incoming debutterà il 10 maggio la tratta su Tel Aviv, avviata grazie agli accordi con alcuni operatori israeliani.

“Anche nel 2014 la Sardegna, storica destinazione servita da Meridiana – si legge in una nota -, vedrà sia Olbia Costa Smeralda, sia Cagliari Elmas, collegati con voli diretti e la riconferma di una stretta relazione commerciale con i principali operatori campani. Si partirà il 25 aprile con due frequenze settimanali sul Napoli-Olbia, il Venerdì e la Domenica, mentre da giugno il volo sarà giornaliero. Fra Napoli e Cagliari, da maggio i voli passeranno dagli attuali tre a quattro settimanali, per poi diventare bi-giornalieri da giugno”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana