Raffica di novità nella summer di Malpensa

Toronto, Singapore, Pechino, Shanghai, Tokyo, Atlanta e Miami: sono queste le destinazioni long haul che nella stagione estiva 2014 verranno introdotte o potenziate dall’aeroporto di Malpensa.

Il 18 giugno partirà il volo diretto di Air Canada verso Toronto, con cinque frequenze settimanali, mentre Singapore Airlines opererà dal 16 giugno il collegamento giornaliero su Singapore, incrementando da cinque a sette le frequenze.

Air China incrementa le rotte verso Pechino, con cinque voli alla settimana, oltre a confermare l’aumento stagionale di Shanghai con il volo giornaliero estivo.

Upgrade anche per i collegamenti su Tokyo e sugli Stati Uniti con il volo su Atlanta di Delta, da fine maggio a metà settembre, e con il collegamento giornaliero su Miami di American Airlines.

In ambito europeo, alle recenti attivazioni di easyJet su Tel Aviv e Amburgo, si aggiunge quella su Tenerife. Lot potenzia la rotta su Varsavia con un incremento di tre frequenze settimanali, le stesse che FlyNiki aggiunge all’operativo su Vienna, mentre Tap aumenta di una frequenza giornaliera il volo su Lisbona, così come FlyBe su Birmingham.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana