Germanwings, Olbia-Düsseldorf quarta rotta tra Costa Smeralda e Germania

Ha preso il via nel weekend di Pasqua il collegamento bisettimanale di Germanwings tra Olbia e Düsseldorf, che segna un'altra tappa nel processo di espansione della compagnia low fare del Gruppo Lufthansa.

La rotta avrà poi un potenziamento nell’alta stagione, da inizio luglio a metà agosto, con l’aggiunta di due ulteriori frequenze. Il volo va così ad aggiungersi a quello operati dal vettore tedesco su Amburgo, Colonia/Bonn e Stoccarda fornendo così un ulteriore impulso al turismo incoming nell’isola e in particolare in Costa Smeralda.

“Con il nuovo orario estivo i numeri di Germanwings in Italia crescono - dice Heinz Joachim Schöttes, Senior Vice President Corporate Communications di Germanwings -. Siamo felici che l’espansione del nostro network passi anche dall’Aeroporto di Olbia. La rotta per Düsseldorf, la nostra nuova base in Germania, conferma l’importanza all’interno del nostro network dell’aeroporto sardo, dove già contiamo i collegamenti diretti con Amburgo, Colonia/Bonn e Stoccarda”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana