Grimaldi Lines e Consorzio Sts, partnership per incentivare il turismo in Sardegna

Nuovo accorso siglato tra Grimaldi Lines e il Consorzio Sts (Sardegna Turismo e Servizi): dal 1 aprile al 5 ottobre 2014 la compagnia di navigazione applicherà alcune tariffe speciali sui collegamenti marittimi per chi prenoterà un soggiorno presso le strutture ricettive aderenti al Consorzio Sts.

La convenzione stipulata tra Grimaldi Lines e il Consorzio prevede il 15 per cento di sconto sulle partenze di bassa stagione e il 10 per cento di sconto per le partenze di media e alta stagione. L'offerta è valida sulle tratte Civitavecchia-Porto Torres a/r e Barcellona-Porto Torres a/r, le due linee operate da Grimaldi Lines con destinazione Sardegna.

“Il nuovo accordo con il Consorzio Sts si inserisce perfettamente nella nostra politica d’incentivazione - dichiara Francesca Marino (nella foto), manager del Dipartimento Passeggeri di Grimaldi Lines - volta a premiare la fiducia che i clienti continuano a rinnovarci, non solo con l’alto livello dei servizi offerti a bordo di Cruise Roma e Cruise Barcelona, ma anche con attenzione alle loro esigenze di risparmio”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana