Air Berlin e Etihad nel programma Apg Interline e-Ticketing

Si amplia il numero delle compagnie aeree entrate a far parte del programma Apg Interline e-Ticketing di Apg Global Network, che consente a tutte le adv di emettere biglietti anche per i vettori non presenti all’interno del Bsp Italia: le new entry sono Air Berlin e Etihad Airways.

Attualmente, Apg Iet conta 105 compagnie in tutto il mondo, i cui biglietti possono essere prenotati su tutti i gds utilizzando il codice Yo-747 di Heli Air Monaco, e permette ai dettaglianti di approfittare di alcune coperture assicurative, come ad esempio la nuova polizza 'Insurance Denied Boarding'.

"Entrare a fare parte del programma Apg Iet consente alla compagnie aeree di usare il codice Yo-747 in più di 93 Bsp nel mondo e nell’Airlines Reporting Corporation degli Stati Uniti - commenta Ophélie Cherdrong, executive product director di Apg Iet -. In questo modo, i vettori possono entrare nel mercato di oltre 140 Paesi. In cifre, significa raggiungere oltre 82mila agenti di viaggi Iata e Arc, oltre ad accedere al gruppo sempre più grande di vettori che usano il prodotto Apg Iet".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana