McCall: "L'accordo Alitalia-Etihad è una buona notizia"

"L'arrivo di Etihad in Alitalia è una buona notizia per il mercato italiano. Sono certa che lo sviluppo avverrà nel pieno rispetto delle esigenze del mercato".

Non ha paura dell'accordo in via di definizione Carolyn McCall, ceo easyJet. La manager ha risposto in questo modo alla sollecitazione di TTG a margine dell'evento in corso presso l'aeroporto londinese di Gatwick, dedicato al business travel.

"Da parte nostra continueremo a credere nel mercato italiano che amiamo molto. Siamo 'cittadini consapevoli', paghiamo le tasse e soprattutto abbiamo contribuito fortemente alla crescita del mercato".

Per mettere ancor meglio in evidenza il ruolo chiave ricoperto dalla Penisola per la sua compagnia, McCall cita poi i dati dell'andamento: "Malpensa rappresenta per noi il secondo aeroporto per importanza in Europa, Fiumicino è in crescita e gli altri scali italiani danno ottime performance".

Trend che fanno quind presupporre un proseguimento dei piani di sviluppo italiani, con un occhio di riguardo per il segmento bt.

Assunta Corbo

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana