Fiavet Sardegna: “L’assessorato ai Trasporti non aiuta le imprese turistiche”

Il problema dei trasporti in Sardegna non è di competenza dell’assessorato.

È quanto è emerso dall'incontro che si è svolto tra il capo di Gabinetto Francesco Marras ed il presidente di Fiavet Sardegna Enzo Manunza, durante il quale si è discusso a proposito dalla situazione di precarietà in cui versa le regione Sardegna in tema di trasporti.

“Il sottoscritto ed i nostri associati si aspettavano ben altra attenzione di fronte a questa situazione, che provocherà il definitivo collasso di un intero settore produttivo – commenta preoccupato Manunza-. È desolante e inspiegabile questo atteggiamento. Quest’anno, se possibile, la situazione è ancora più paradossale visto che molti operatori hanno già predisposto pacchetti turistici inserendo nella programmazione servizi di compagnie aeree che oggi non viaggiano più verso la nostra regione”.

Manunza auspica dunque che l'assessore ai Trasporti ed i suoi uffici possano “trovare una soluzione immediata ad un problema che rischia di travolgere tutto e tutti” e conclude chiedendo “la stessa sensibilità dimostrata dall’assessorato al Turismo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana