GoInSardinia apre i collegamenti su Arbatax

È arrivata ieri mattina ad Arbatax 'Sofocle', la nave salpata da Livorno del Consorzio GoinSardinia.

L'obiettivo della società, composta da 180 imprenditori sardi, è di abbassare i prezzi della stagione applicando sconti del 20 per cento a chi prenota entro giugno la propria vacanza.

Una riduzione che sale al 50 per cento se si sceglie di pernottare in una delle strutture degli imprenditori del Consorzio. Sono quattro in tutto le tratte settimanali della GoinSardinia previste per giugno in Sardegna: oltre a quella su Arbatax, ce ne sono tre sulla Olbia-Livorno.

E dal 19 luglio la motonave viaggerà per l'isola sette giorni su sette, sei giorni da Olbia e uno da Arbatax: "Lo scorso anno - racconta l'amministratore del Consorzio Gian Paolo Scano - siamo partiti con 50 imprenditori associati, ora sono oltre 180 e questo ci dimostra che siamo sulla rotta giusta. GoinSardinia ci permette di offrire le traversate ai nostri clienti a prezzi giusti e questo è il nostro stimolo per andare avanti".

L'imprenditore Carlo Amaduzzi ha aggiunto che sono stati già venduti biglietti per sette milioni di euro e la richiesta per agosto è molto alta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana