Emirates rilancia con il suo programma dedicato al target family

È una guerra a colpi di attività per bambini quella che si sta combattendo fra i vettori. Appena Ryanair ha reso note le sue nuove policy per le famiglie, ecco che anche Emirates sceglie di ricordare i plus dedicati al target.

Il vettore sottolinea la sua attenzione alle famiglie evidenziando di aver trasportato nell’anno finanziario 2013/2014 2,3 milioni di bambini. “All’interno del Terminal 3 di Dubai dedicato ad Emirates – si legge in una nota della compagnia - sono disponibili, anche prima della partenza,  fasciatoi e l'uso gratuito di passeggini, inoltre in tutte le esclusive lounge di Emirates è possibile trovare delle aree gioco attrezzate. E per le famiglie con neonati è previsto imbarco prioritario. A bordo i piccoli viaggiatori hanno a disposizione i canali del famoso sistema di intrattenimento ice dedicati ai bambini con una vasta gamma di cartoni animati, giochi interattivi, podcast e CD. A bordo i piccoli viaggiatori possono incontrare AirBoe e Oggie, due dei nuovi mostri di peluche e scoprire zaini pieni di sorprese, il tutto fornito gratuitamente”.

Inoltre, sempre per i bambini ha attivato un programma fidelity dedicato chiamato Skysurfers: le miglia di viaggio possono essere scambiate con voli gratuiti, giocattoli, libri ed ingresso gratuito alle attrazioni di Dubai.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana