Codeshare tra Vueling e British Airways, Italia in primo piano

Vueling e British Airways siglano un accordo di codeshare e rafforzano l'offerta in Italia.

L'accordo consentirà a British Airways di applicare il proprio codice su più di 170 voli Vueling per un totale di 61 rotte: 48 in Italia (11 domestiche e 37 internazionali), 7 tra Spagna e Regno Unito e 6  per la Scandinavia.  

I passeggeri di British Airways grazie all’accordo, che inizierà ufficialmente il 24 giugno, potranno prenotare voli operati da Vueling e usufruire di tutti i vantaggi del vettore, tra cui la possibilità di accumulare punti Avios.

Questa intesa si aggiunge a quello già esistente tra Vueling e Iberia, che prevede voli in codeshare sia per le rotte domestiche in Italia e in Spagna, sia per i collegamenti internazionali con altri Paesi.

“Grazie all'accordo saremo in grado di creare delle significative sinergie con l’esteso network di Vueling - afferma Mark Moscardini, regional manager per il Sud-Est Europa & Nord Africa di British Airways - offrendo così un numero maggiore di destinazioni a tutti i nostri clienti in Italia e maggiori vantaggi per i nostri soci Executive Club”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana