Baltour aggiunge nuove rotte e potenzia la formula low cost

Potenziamento dell’asse Nord-Sud con formule low cost.

È la rotta per la stagione estiva di Baltour che da questo mese ha attivato quattro nuove rotte dirette: da Pescara a Milano, da Reggio Calabria a Milano, da Macerata a Venezia e da Napoli a Torino.

“Di particolare interesse è la nuova linea rapida giornaliera Napoli/Roma/Milano/Torino – spiega l’operatore -, con tariffe low cost a partire da 1 euro e ampliamento delle offerte a basso costo disponibili ogni giorno su tutte le corse. A titolo di esempio, sono stati aggiunti ulteriori quindici posti giornalieri low cost con tariffe che vanno da 1 euro a 25 euro, ovvero su oltre la metà dei posti disponibili vengono applicate tariffe inferiori alla metà della tariffa ordinaria”.

Altre novità la linea diretta giornaliera Foggia/Vasto/Pescara/Bologna/Milano con proseguimento per Torino e la Macerata/Civitanova/Ancona/Bologna/Venezia con coordinamento a Bologna per l’intero Nord Italia. Verrà attivata invece il primo luglio la linea diretta tra Reggio Calabria a Milano con fermate intermedie a Lamezia Terme/Rende/Firenze/Bologna.

“Proseguiamo nel programma di ampliamento della rete – spiega il presidente del Gruppo Baltour, Agostino Ballone - con ulteriori servizi dedicati alle esigenze di pendolari, studenti e famiglie. Collegare direttamente il sud al nord dell’Italia è oggi possibile anche con gli autobus e ad un costo a volte davvero impensabile. Più facile anche prenotare i nostri mezzi e scoprire le numerose offerte low cost grazie agli aggiornamenti effettuati sul sistema di prenotazione online”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana