Emirates, Doha sarà la destinazione più collegata del network

Grazie al potenziamento dei voli di Emirates nell'area del Medio Oriente, dal primo dicembre Doha sarà la destinazione più collegata del network della compagnia aerea, sorpassando Bangkok e posizionandosi davanti a Singapore e Londra Heathrow.

Doha, Bahrain, Muscat e Kuwait riceveranno un volo giornaliero in più, portando a 28 voli l'offerta regionale della compagnia aerea e a 276 il numero totale di partenze settimanali da Dubai verso il Medio Oriente.

Doha passerà da sei a sette voli giornalieri, Muscat da due a tre, Bahrain da tre a quattro e il Kuwait da cinque a sei.

"Ora diamo ai nostri clienti maggiore scelta e convenienza - commenta lo sceicco Majid Al Mualla, divisional senior vice president, commercial operations centre di Emirates.- Con sette voli giornalieri in entrata verso Doha, nessun altro luogo della rete Emirates offrirà un numero così alto di collegamenti".

Oltre a Doha, Muscat, Bahrain e il Kuwait, la compagnia aerea in Medio Oriente copre anche l'Arabia Saudita, l’Iraq, l’Iran, la Giordania, il Libano e lo Yemen.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana