Ntv a caccia dei viaggiatori leisure, le mosse per l'estate

Raffica di iniziative promozionali per l’estate di Ntv, che guarda in particolare al target leisure.

‘Vado e torno’ è la speciale tariffa pensata per le gite in giornata, mentre la ‘Dolce metà’, acquistabile fino al 15 luglio, permette di condividere un viaggio in coppia approfittando di una riduzione del 50 per cento sul secondo passeggero. Con ‘Italo Famiglia’  i ragazzi viaggiano gratis fino ai 15 anni, mentre con la ‘Carta dello Studente’ e ‘Italo Senior’ sono previsti sconti del 10 per cento per studenti e over 65. Con ‘Salotto Club 3 x 4’, invece, si viaggia in quattro al costo di tre, con un intero salottino riservato.

Con ‘Italo Junior’ possono viaggiare i minori non accompagnati dai genitori che, dal 10 luglio, insieme ai bambini accompagnati, potranno assistere alle proiezioni delle avventure di Geronimo Stilton nella carrozza cinema.

I viaggiatori di Italo potranno inoltre usufruire di una riduzione sull'acquisto della Milano Card ( fino al 10 per cento) e della FirenzePassport (fino al 20 per cento). Convenzioni speciali anche con una serie di esercizi commerciali e attrazioni della Riviera Romagnola per chi viaggia con Ntv.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana