Alitalia e Jet Airways rafforzano l’accordo di codeshare

Offrire un network di collegamenti più esteso tra l’India e l’Italia. Questo l’obiettivo del rafforzamento del chodesharing tra Alitalia e Jet Airways.

I nuovi voli in codeshare, attivi a partire dal 5 luglio, permetteranno ai viaggiatori italiani di raggiungere con comode connessioni Mumbai, Delhi, Kochi, Amritsar, Bangalore, Chennai, Calcutta e Udaipur. Allo stesso tempo, i viaggiatori in partenza dall’India potranno raggiungere facilmente Roma, Venezia, Firenze, Napoli, Torino, Verona e Bologna.

I soci MilleMiglia e Jet Privilege potranno inoltre guadagnare miglia dei rispettivi programmi di fidelizzazione su tutti i voli operati in codesharing.

"Questo accordo rafforzerà il ruolo di Alitalia nello sviluppo dei flussi di traffico, sia per turismo che per lavoro, tra l’Italia e l’India” commenta Giancarlo Schisano, vice direttore generale business di Alitalia.

Ha aggiunto Gaurang Shetty, senior vice president commercial di Jet Airways: "Grazie al rafforzamento dell’accordo di codeshare, possiamo offrire ai nostri clienti un network più ampio, connessioni senza eguali e comodi viaggi verso le principali destinazioni italiane”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana