Sea, riparte l’iniziativa ‘Family Friendly Airport’ a Malpensa e Linate

Dopo i riscontri positivi dello scorso anno, Sea rilancia l’iniziativa ‘Family Friendly Airport’ a Malpensa e la estende anche a Linate.

L’iniziativa, volta ad agevolare le famiglie in partenza dai due aeroporti milanesi, è frutto della collaborazione con Edizioni Piemme, sotto il coordinamento di Atlantyca Entertainment, e anche quest’anno avrà come protagonista Geronimo Stilton.

Durante le ferie scolastiche, dal 4 luglio al 25 agosto, sarà attivata anche la Family Lane: l’immagine di Geronimo Stilton indirizzerà le famiglie verso una corsia dedicata che consentirà di accedere più velocemente ai filtri di sicurezza. La Family Lane sarà dedicata a chi viaggia con bambini e ragazzi fino ai dodici anni compiuti e sarà attiva dalle 7.00 alle 21.00 dal venerdì al lunedì dal 4 luglio al 4 agosto e tutti giorni dal 9 agosto al 25 agosto. In quest’occasione sarà distribuito un libretto pensato per i bambini, con tutte le informazioni utili per viaggiare in aeroporto insieme alla famiglia e tanti giochi a tema.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana