La battaglia delle promozioni tra Frecciarossa e Italo

Frecciarossa e Italo si sfidano a colpi di promozioni per l'estate.

Per entrambi, biglietti gratis agli under 15 nei nuclei famigliare (max 5 persone), oltre a sconti per i titolari di tessera Io Studio e per gli over 65. Va forte la vacanza breve: con le Frecce, prezzi speciali per chi parte sabato e torna domenica, mente Italo (soluzione 'Vado e torno') sconta la tariffa base per le visite in giornata e mette a disposizione camere ad uso giornaliero a prezzi concordati con Starhotels.

La grande novità di Ntv, che ad agosto potenzia con nuovi treni la tratta Venezia-Napoli, è l'accordo con Booking.com, con cui si può prenotare insieme hotel+treno. Stessa possibilità con Trenitalia tramite il portale di Hrs.

Da non dimenticare gli sconti della compagnia di Stato per chi prende il treno diretto all'aeroporto, se ha in mano biglietti di Air Canada, Turkish, Emirates e molti altri vettori (l'elenco completo si trova sul sito del vettore) mentre Italo è partner di Cathay Pacific.

Per le auto, sempre più spazio e noleggio e car sharing. Trenitalia sconta del 50 per cento il noleggio con Maggiore e, a Milano e Roma, ha una convenzione con Enjoy. I partner di Italo sono Hertz e Car2go (Roma, Milano e Firenze).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana