Moby all'attacco sulla Sardegna: tutti gli incentivi per l'isola

Moby continua ad incentivare il turismo in Sardegna.

Oltre al recente accordo per i pacchetti vacanza agevolati con i territori di Palau e Porto Rotondo, la compagnia ricorda l'alleanza attivata con i promotori del Consorzio Sardegna Turismo Servizi.

"Sempre con la volontà di incentivare il turismo su questa meravigliosa isola  - spiega il direttore commerciale Eliana Marino - abbiamo siglato un accordo che permette ai passeggeri di organizzare la propria vacanza direttamente attraverso il Consorzio, dal viaggio al soggiorno, accedendo ad uno sconto sulle migliori tariffe disponibili". Agevolazioni che si aggiungono ai ribassi attuati dal vettore nel 2014. "Quest'anno abbiamo fatto un lavoro molto importante sulle tariffe verso la Sardegna - continua Marino - con abbassamenti dal 10 al 50 per cento per più della metà delle oltre 1.500 partenze da e per l'isola".

Fino alla fine di luglio sono previsti, per tutte le destinazioni, buoni sconto del 20 per cento dell'importo, validi per un viaggio successivo.

"Una promozione molto apprezzata dai nostri clienti - commenta il direttore commerciale - così come la proposta del trattamento V-Class, che permette di avere servizi esclusivi, come la colazione in cabina e tavoli riservati".

Fitto il calendario partenze, che vanta 32mila corse verso Sardegna, Corsica ed Elba. "Puntiamo non solo sulla quantità - conclude Marino - ma soprattutto sulla comodità degli orari, i tempi e la capillarità dei collegamenti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana