I biglietti Fsin vendita da Lottomatica

Ieri l’ipotesi di vendita dei biglietti aerei Alitalia agli sportelli delle Poste, oggi quella dei biglietti Trenitalia nelle ricevitorie Lottomatica.

Questa volta non si tratta però di un progetto, ma di una reale partnership che prende il via oggi e che rischia di erodere ulteriormente il business legato ai ticket nelle agenzie di viaggi. L’accordo riguarda l’acquisto, da parte dei clienti, di biglietti di corsa semplice, oltre ad abbonamenti settimanali e mensili, nei 21mila punti vendita sparsi sul territorio nazionale. Al momento l’intesa si concentra esclusivamente sulle tratte regionali operate da Fs.

“L’accordo con Lottomatica – dichiara Francesco Cioffi, direttore divisione passeggeri regionale di Trenitalia – consolida la nostra strategia che ha l’obiettivo di rendere sempre più semplice e comodo l’acquisto dei titoli di viaggio, anche tramite canali alternativi a quelli tradizionali. E costituisce una tappa importante di un percorso che intendiamo proseguire e sviluppare ancora, a vantaggio dei nostri clienti regionali”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana