Trawel Fly: “Stiamo sostituendo i voli cancellati da Ten Airways”

“La compagnia aerea Ten Airways ha deciso, giovedì scorso, senza motivazione, senza preavviso e con effetto immediato, di cancellare unilateralmente le attività definite contrattualmente con Trawel Fly e da quest'ultima, peraltro, già regolarmente pagate”.

È quanto comunica tramite una nota Trawel Fly, sottolineando che l’operatore è già stato in grado di offrire soluzioni alternative di volo a circa il 50 per cento dei passeggeri prenotati per lo scorso week-end, mentre altri hanno trovato, autonomamente, soluzioni diverse con altri vettori.

Per quanto riguarda i voli delle prossime settimane, Trawel Fly ha definito un programma che sostituisce la gran parte delle attività di Ten Airways, fornendo cosi a gran parte dei propri passeggeri una soluzione alternativa, anche se con orari e giorni di operatività parzialmente diversi dai precedenti.

I clienti che decideranno di non fruire dei voli riprogrammati potranno richiedere il rimborso a Trawel Fly, mentre quelli che hanno subito le cancellazioni non riprotette dello scorso week-end dovranno rivolgersi a Ten Airways.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana