Ncl moltiplica le opzioni food&beverage sulla Norwegian Aqua

Norwegian Cruise Line rafforza l’offerta di servizi f&b aumentando le opzioni di ristorazione internazionale di Norwegian Aqua, la nuova nave della compagnia e prima della classe Prima Plus, che salperà ad aprile 2025 per effettuare itinerari caraibici di sette giorni con partenza da Port Canaveral, Florida, e scali a Puerto Plata, Repubblica Dominicana; Tortola, Isole Vergini britanniche; St. Thomas, Isole Vergini americane; e Great Stirrup Cay, l’isola privata di Ncl alle Bahamas.

“Scoprire nuovi sapori ed esperienze culinarie è una parte così memorabile di ogni vacanza, specialmente quando viene condivisa con coloro che contano di più” ha dichiarato David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line. Ecco dunque che la Norwegian Aqua vanterà nuovissime offerte a bordo tra cui Sukhothai, il primo ristorante in assoluto di Ncl di specialità Thai, il wine bar Swirl Wine Bar e Planterie, il primo ristorante del brand che offre un menù completo a base vegetale.

I nuovi ristoranti

Sukhothai si troverà al ponte 17; il suo design è stato curato dallo studio londinese Smc Design, che ha optato per un mix di elementi tradizionali e contemporanei, con lampade a sospensione in bambù e carta di riso, pavimento a motivi geometrici e mobili che trasporteranno i commensali nelle atmosfere thailandesi.

Planterie, invece, sarà sul ponte 8 nella Indulge Food Hall e proporrà piatti a base vegetale e altre opzioni salutari. Con posti al coperto e all’aperto, l’Indulge Food Hall sarà caratterizzato da un design ideato dallo studio newyorkese, Rockwell Group, con 10 stazioni di ristorazione che trarranno ispirazione dal cibo internazionale dei mercati di tutto il mondo.

Infine sul ponte 6 i passeggeri troveranno lo Swirl Wine Bar, una moderna wine lounge situata tra il Whiskey Bar e Hasuki, il ristorante in stile hibachi. Il locale presenterà un menù completo di vini al calice e una lista di annate rare e premium. Ideata dallo Studio DADO di Miami, l’architettura si ispira alla bellezza dell’Antelope Canyon in Arizona.

Dopo la sua stagione caraibica, la Norwegian Aqua effettuerà viaggi di cinque e sette giorni a Bermuda da New York City da agosto a ottobre 2025 e poi crociere con itinerari nei Caraibi orientali di cinque e sette giorni da Miami, da ottobre 2025 ad aprile 2026.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana