Gli India Specialist

10/02/2012
17:04
Vedi India; Vedi tutti i dossier di Lungo raggio; Vedi tutti i dossier
 

Un corso multimediale per aiutare le agenzie di viaggi a conoscere meglio l’India e a incrementare le vendite sulla destinazione. Questo è il progetto lanciato dall'Ente del turismo indiano e realizzato da TTG Italia con un training online dedicato ai dettaglianti e partito poco più di due mesi fa.

Sono oltre 1000 gli agenti di viaggi a essersi iscritti al programma India Specialist e tra questi ci sono già i primi diplomati, che hanno concluso il percorso di formazione. “La soluzione multimediale - dice il direttore dell’Ufficio del Turismo Indiano, Gobind C. Bhuyan - serve a trasmettere in modo rapido, efficace e non convenzionale la conoscenza dell’argomento, e siamo certi che questo metodo sviluppato da TTG Lab utilizzando un’apposita piattaforma web renda il nostro progetto originale e diverso da quelli fino a oggi disponibili nel settore”.

Il corso si compone di 10 moduli, di un’ampia galleria fotografica e di una sezione multimediale che rende immediata la memorizzazione dei contenuti.

Vedi India; Vedi tutti i dossier di Lungo raggio; Vedi tutti i dossier

Commenti di Facebook