Fotogallery, la nuova offerta che attrae il mercato lusso

17/09/2019
09:48
La ricettività è ormai in gradi di rispondere alle attese del pubblico dei big spender
Vedi Sud America; Vedi tutti i dossier di Lungo raggio; Vedi tutti i dossier
 

Sono sempre di più le proposte luxury in Sudamerica, con un’offerta alberghiera che si sta strutturando per rispondere alle esigenze del target alto.

Puro Vik, Millahue Valley, Cile. È segnalato come una delle esperienze top per il lusso nel Continente. Si tratta di 19 ville sparse su un ampio territorio di vigneti realizzate in vetro, per permettere una totale immersione nel fascino del territorio.
Rosewood Sao Paulo, Brasile. L’hotel, previsto in apertura nel 2020, metterà a disposizione 151 camere e 122 suite in una struttura realizzata dall’archistar Jean Nouvel sul concetto di ‘bosco verticale’.
Radisson Resort Paracas, Perù. Ha da poco aperto i battenti questo resort sul Pacifico che dispone di 150 fra camere e suite. Il suo punto di forza è la infinity pool vista oceano.
Wyndham Garden Luján, Argentina. È stato inaugurato questo hotel da sole 32 camere dedicato al target upper middlescale, con il quale Wyndham ha deciso di far sbarcare nel paese il suo brand Garden.
W Hotels Buenos Aires. Anche Marriott punta sull’Argentina e nel 2024 aprirà il suo primo W Hotels nel cuore di Puerto Madero, nella capitale del Paese.

Vedi Sud America; Vedi tutti i dossier di Lungo raggio; Vedi tutti i dossier

Commenti di Facebook