Fotogallery, le new entry dell'hôtellerie per l'iup level

18/02/2019
12:44
Vedi Mauritius Seychelles; Vedi tutti i dossier di Lungo raggio; Vedi tutti i dossier
 

Fra nuove aperture e restyling, i resort dell’Oceano Indiano presentano sempre soluzioni innovative e si concentrano su un target alto spendente o sul traffico degli honeymooner.

Four Seasons Resort Seychelles at Desroche Island: aperto lo scorso anno, si configura come uno degli indirizzi di lusso più esclusivi delle Seychelles. Si estende su 402 ettari di isola privata e offre agli ospiti 71 fra suite e ville con piscina dallo stile tipicamente coloniale.

Salt of Palmar: è il primo hotel del nuovo brand Salt ed ha aperto a novembre 2018. L’idea della struttura di 59 camere è quella di immergere gli ospiti nella cultura locale.

Preskil Island Resort: il celebre hotel riaprirà il prossimo 1 marzo posizionandosi come un 4 stelle superior dedicato alle famiglie. Sarà l’unico di questa categoria nel Sud dell’isola di Mauritius.

C Palmar Mauritius: aprirà ufficialmente a marzo di quest’anno la struttura con la quale Constance Hotels lancia un nuovo brand, C Resorts. Situato sulla costa Est dell’isola, metterà a disposizione 116 camere.

Club Med aux Seychelles au Saint-Anne: sarà pronto nel 2020 il primo resort Club Med alle Seychelles. Collocato sull’isola di Sainte-Anne, il resort sarà un 5 tridenti di categoria Exclusive Collection con 295 camere.

Vedi Mauritius Seychelles; Vedi tutti i dossier di Lungo raggio; Vedi tutti i dossier

Commenti di Facebook