I nuovi resort puntano verso il lusso

12/11/2019
16:06
Solo due fra tutte le new entry dell'arcipelago sono di fascia media
Vedi Maldive; Vedi tutti i dossier di Lungo raggio; Vedi tutti i dossier
 

Sono 21 i nuovi resort che hanno aperto o stanno per aprire alle Maldive nel 2019. E prosegue la tendenza verso l’alto di gamma: solo 2 fra tutte le new entry sono di fascia media.

Faarufushi Maldives: sull’atollo di Raa, ha aperto a marzo. Struttura di Universal Resorts, è inserita negli Small Luxury Hotels of the World. Dispone di 80 ville.
Baglioni Resort Maldives: aperto ad agosto, è sull’atollo di Dhaalu. Mette a disposizione 96 ville e si caratterizza per l’Italian touch e per l’eccellenza gastronomica.
JW Marriott Maldives: ha scelto l’isola di Vagaru Marriott per sbarcare con il suo brand JW. Aperto negli scorsi giorni, il resort presenta 61 ville fra beach e overwater, una grande laguna e un sorprendente reef.
Waldorf Astoria Maldives: costruito su tre isole nell’atollo di South Malè, ha aperto a luglio proponendosi come un indirizzo per famiglie e coppie. Dispone di 122 ville ognuna con piscina privata. Offre esclusività con l’Ithaafushi Private Island.
Hard Rock Hotel: situato nella Emboodhoo Lagoon, isola artificiale nell’atollo di Nord Malè, mette a disposizione 178 fra camere, suite e ville e offre l’accesso a Crossroads, un complesso di intrattenimento.

Vedi Maldive; Vedi tutti i dossier di Lungo raggio; Vedi tutti i dossier

Commenti di Facebook