Investimenti Db-Öbb

04/07/2018
12:58
Vedi Treni; Vedi tutti i dossier di Trasporti; Vedi tutti i dossier
 

Una summer all’insegna del turismo per Db-Öbb, che propone un potenziamento dell’asse Monaco-Rimini-Monaco con un ulteriore collegamento settimanale che faciliterà l’arrivo di turisti sulle coste romagnole portando così a 3 coppie di treni che viaggiano tra la Germania e l’Italia su questa tratta. Un servizio che collega, dallo scorso 31 maggio, tutti i giovedì, venerdì e sabato Monaco a Rimini, con ritorno tutti i venerdì, sabato e domenica fino al 10 settembre.

Accanto alle vacanze al mare, Db-Öbb propone un potenziamento delle tratte su Innsbruck e il Tirolo con 5 coppie di treni che effettuano un servizio giornaliero da Venezia, Bologna e da Verona Porta Nuova verso Innsbruck.
Infine, grazie a un accordo tra le Ferrovie Tedesche (Db Bahn) e Austriache (Öbb) e il Mart, Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto, i viaggiatori dei treni Db-Öbb EuroCity in possesso del biglietto ferroviario con fermata nelle stazioni di Trento o Rovereto riceveranno uno sconto sul biglietto d’ingresso al museo.

Vedi Treni; Vedi tutti i dossier di Trasporti; Vedi tutti i dossier

Commenti di Facebook