Le proposte del 2019 degli agenti Virtuoso

17/06/2019
17:14
Fra i prodotti più gettonati quelli legati a straordinari fenomeni atmosferici
Vedi Viaggi d'esperienza; Vedi tutti i dossier di Vacanze Tematiche; Vedi tutti i dossier
 

Il concetto di viaggio d’esperienza è vago e sfumato e dipende, di fatto, dalle necessità e dalle esigenze dei clienti. Ma se si vuole provare una prova di alto livello Virtuoso, network di agenzie che servono il target alto, indica le tendenze per quest’anno per chi vuole rispondere a molti desideri in un viaggio.
Fra i momenti più emozionanti sicuramente un ruolo di primo piano occupano quelli legati ai fenomeni celesti: via libera, quindi, alle crociere nei fiordi norvegesi intorno al 21 giugno, il giorno più lungo dell’anno oppure, in inverno, le crociere in Cile intorno al 21 dicembre.

Ma anche la proposta di una glamping experience nel Nord del Cile durante l’eclissi di sole è decisamente gettonata e affascinante, così come lo sono le classiche avventure nel Nord alla ricerca dell’aurora boreale, che fra gli spettacoli atmosferici resta uno degli eventi più rari e emozionanti a cui assistere.

Altre avventure
A tutta adrenalina è, invece, la proposta di paracadutarsi sopra la Nuova Zelanda, che grazie ai suoi panorami indimenticabili è una delle mete più richieste dagli appassionati della disciplina.

Per gli amanti dell’enogastronomia assolutamente da provare quest’anno il ristorante Tickets di Albert Adrià a Barcellona, regno della chef che abbina la scienza alla cucina per realizzare magie culinarie. Per prenotare una cena ci sono circa 2 mesi di attesa.
Ma questo è anche l’anno del Coppa del mondo di Rugby in Giappone, che promette di fare faville, e del 75esimo anniversario dello sbarco in Normandia, festeggiato da numerosi capi di Stato nelle scorse settimane. Un evento che ha riportato le destinazioni del Nord della Francia sotto i riflettori del turismo internazionale e che sta indirizzando numerose richieste di viaggio verso le spiagge teatro dello sbarco che decise le sorti della Seconda Guerra Mondiale.

Vedi Viaggi d'esperienza; Vedi tutti i dossier di Vacanze Tematiche; Vedi tutti i dossier

Commenti di Facebook