• 23/09/2014 11:42

24hAssistance rinnova la polizza Touristcare

Rientro sanitario, traduzione della cartella clinica, furto, invio oggetti dimenticati o rubati e una centrale operativa attiva 24 ore su 24.

Queste alcune delle garanzie della nuova versione di Touristcare, l'assicurazione viaggio che porta la firma si 24hAssistance. Touristcare nasce in collaborazione con Mapfre Asistencia S.A., multinazionale di assicurazioni specializzata nell’assistenza, nei servizi e nei rischi diversi.

Il rientro sanitario è assicurato anche per due accompagnatori, senza alcun costo, mentre se il vettore smarrisce i bagagli è possibile ritrovarli e riconsegnarli al proprietario. Nel caso, invece, si perdano oggetti mentre si è in vacanza, la polizza ne assicura la spedizione a domicilio qualora vengano ritrovati.

Infine Touristcare rimborsa all'assicurato anche le spese di gestione nel caso di perdita di documenti all'estero. Grazie alla disponibilità immediata d'acquisto ci si può assicurare anche all'ultimo momento online, usando l'app per smartphone su Facebook o nei punti vendita di Milano e Roma.

Condividi questo articolo