• 29/09/2015 11:54

Geo Travel Network rinnova il brand e vola verso quota 1.600 agenzie

Entro la fine dell'anno, Geo conterà quasi 1600 punti vendita: "Un network vive di affiliazioni e funziona se sa mettere insieme le agenzie di viaggi - commenta Luca Caraffini, ceo di Geo Travel Network -: l'anno scorso ne avevamo 1500, direi che è un bel risultato".

Parte dalle cifre di crescita la presentazione della nuova brand identity: "Non è solo un marchio che cambia, ma il processo di un'azienda che guarda avanti", aggiunge. Un logo rinnovato nella grafica ma che conferma colori e il simbolo dell'infinito caro a Geo, un investimento massiccio in nuovi format di comunicazione al trade e al consumer, con colori diversi a seconda del contenuto proposto, e un lavoro di shooting fotografico e riprese video prodotto appositamente per il network: questi i fronti sui quali Caraffini e il suo team hanno deciso di dare una virata. "Investiamo molto anche sul fronte tecnologico, vogliamo essere in prima linea in tutti i campi", sottolinea il ceo.

Il network si presenta all'appuntamento con la stagione invernale portando numeri positivi, ma senza paura di ammettere che su alcuni settori, come la charteristica, "la situazione di Egitto e Tunisia non ci ha permesso di crescere", commenta Caraffini. Tendenza opposta invece sul Mare Italia, dove Geo segna un incremento che sfiora il 20 per cento, e sulla linea partner e top partner, che registra un più 6 per cento.

Condividi questo articolo