• 11/07/2016 11:16

Italcamel amplia le funzionalità del portale b2b

New entry nella piattaforma di prenotazione per le agenzie di Italcamel. Il portale b2b, che ha ampliato il portfolio hotel, ha infatti introdotto la funzione di circoscrizione dell’area di interesse.

Gli agenti potranno decidere la mappa entro la quale ricercare l’albergo, per venire maggiormente incontro alle richieste dei clienti. “Le agenzie ci chiedevano una maggiore personalizzazione e abbiamo aggiunto questo miglioramento grazie ai loro suggerimenti - spiega Simona Gagliazzo, e-business sales manager di Italcamel -. Con un gesto del mouse il distretto viene individuato sempre di più nei dettagli e c’è la possibilità di ordinare la scelta secondo gli hotel preferiti dall’agenzia, in modo da averli in evidenza al momento della quotazione”.

La new entry arriva in concomitanza con il raggiungimento di quota 200mila hotel e sistemazioni ricettive. I principali rinforzi su Italia, Mediterraneo e il Medioriente per il medio raggio, sulla Thailandia e le destinazioni statunitensi per il lungo raggio.

Condividi questo articolo