• 14/07/2016 14:32

A settembre Visit Usa at Sea, formazione per agenzie a bordo delle navi Ncl

Si chiama Visit Usa at Sea una delle novità messe in campo dall’associazione per la formazione delle agenzie di viaggi. Realizzata in collaborazione con Norwegian Cruise Line, si tratta di una tre giorni a bordo della Epic nei porti di Napoli, Civitavecchia e Livorno.

La new entry è stata presentata questa mattina nel corso dell’assemblea di Visit Usa Italia e rientra, ha spiegato il presidente Olga Mazzoni, in un più ampio processo di rinnovamento del programma formativo incentrato sugli Stati Uniti.

Alla giornata potranno partecipare un massimo di 70 agenzie di viaggi “tutte selezionate in modo da innalzare il livello della qualità e dando priorità agli Usa Ambassador – ha aggiunto Francesco Paradisi, senior manager business development di Ncl -. Puntiamo a realizzare giornate che consentano di promuovere la destinazione in modo fresco e dinamico, con contenuti nuovi e format accattivanti”.

Previste al mattino nove presentazioni legate alle nove destinazioni Usa port of call per Norwegian, mentre al pomeriggio è prevista una site inspection realizzata sotto forma di caccia al tesoro. Le date previste per i tre eventi sono il 13, 14 e 15 settembre.

Condividi questo articolo