• 15/09/2016 15:20

Reisenplatz in crescita ringrazia le agenzie

Forti investimenti sul piano operativo e logistico, che hanno permesso di non raggiungere mai la saturazione delle vendite anche su destinazioni molto richieste quali Italia, Spagna e Grecia e soprattutto grande collaborazione da parte delle agenzie di viaggi.

È stata questa la strategia alla base della crescita di Reisenplatz secondo il country manager Italia Luca Adami: “Il laboratorio statistico di Reisenplatz  ha registrato ottime perfomance su destinazioni quali Italia, Spagna e Grecia con un forte aumento ad agosto, mese in cui il partito è sostanzialmente raddoppiato su queste destinazioni e non solo”.

Secondo Reisenplatz tra le prime 20 destinazioni best sellers nel 2015 se ne registravano soltanto tre lungo raggio (Usa, Emirati e Thailandia), mentre nel 2016 sono diventate 9 (Usa, Thailandia, Emirati, Caraibi, Giappone, Canada, Australia, Messico e Indonesia). Tutto ciò è particolarmente interessante per le agenzie in quanto determinerà un forte aumento degli investimenti in termini di prodotto sul mondo asiatico. “Reisenplatz - conclude Adami - ha raggiunto il fatturato del precedente anno commerciale a inizio luglio e cresce pertanto a doppia cifra".

Condividi questo articolo