• 07/04/2017 14:41

Gioco Viaggi in agenzia con 4 cataloghi sul mondo crociere

Tre cataloghi mono brand e il contenitore ‘Cruise Collection’ che cambia pelle, trasformandosi in magazine dal taglio social, che si arricchisce anche dei contributi ‘Provato per voi’, con le opinioni di esperti del settore.

Si presenta così sul mercato Gioco Viaggi, che rilancia la sua offerta a 360 gradi sul mondo crocieristico. “Volevamo raccontare il prodotto in modo nuovo, attraverso l’esperienza di chi l’ha provato e ne è rimasto conquistato – spiega il responsabile Gigi Torre -. Abbiamo scelto per ognuna delle nostre compagnie un testimonial in grado di offrire un punto di vista fresco e attuale”.

Per quanto riguarda le brochure mono brand, protagonisti sono Carnival, Princess Cruises e Cunard. “Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto – conclude Torre - e ci auguriamo che le agenzie di viaggio possano condividere il nostro stesso entusiasmo. Il trade resta il nostro principale canale di vendita e abbiamo voluto privilegiarlo fornendogli dei validi supporti all’attività di ogni giorno con il cliente finale”.

Condividi questo articolo