• 21/09/2017 10:25

Marsupio Group in Convention: i temi in anteprima

Tre giorni di incontri per rinnovare l’impegno verso le agenzie: è questo l’obiettivo della Convention 2017 di Marsupio Group, che incontrerà le adv dal 29 settembre al 1 ottobre presso il Valtur Garden Club di San Vincenzo, in provincia di Livorno, per un confronto su politica commerciale, strumenti tecnologici per valorizzare il lavoro e nuovi servizi.

In programma anche incontri con i partner, momenti di consulenza con gli esperti legali, fiscali e assicurativi del gruppo e uno sguardo sul futuro del mercato grazie alle analisi di Gfk.  

“Com'è nostra consuetudine – dice Massimo Caravita (nella foto), presidente Marsupio Group - , la convention sarà l'occasione per ascoltare le agenzie e raccogliere da loro riflessioni e pareri sulle strategie che abbiamo impostato per il biennio. Il nostro staff sarà a loro disposizione per un confronto diretto grazie a una serie di tavoli tematici, che spazieranno dalla tecnologia al marketing, dai social alle assicurazioni".

La convention sarà anche l'occasione per approfondire le potenzialità di strumenti come il Crm per la gestione del portafoglio, la newsletter b2b2c e la Lista nozze/eventi, già tutti presenti all'interno del nuovo Marsupio On-line 3.0 e che saranno oggetto di nuove release. Saranno inoltre presentate in anteprima alcune novità prossime al lancio e che confermano l'interesse del gruppo per il web e gli strumenti social: dalla possibilità di siti esclusivi e gratuiti per le agenzie di viaggi Marsupio al nuovo Party-amo 3vents, ai nuovi servizi Social.

Obiettivo: far emergere il valore di ogni agenzia sia nell’online che nell’offline.

Condividi questo articolo