• 12/01/2018 12:30

Primarete: Stefania Distefano è il nuovo direttore commerciale

Stefania Distefano (a sinistra nella foto) succede a Davide Vanzan (approdato a I Grandi Viaggi) nella carica di direttore commerciale di Primarete. Ad annunciarlo è lo stesso network guidato da Ivano Zilio (a destra nella foto).

Distefano ha assunto il nuovo incarico da lunedì 8 gennaio; precedentemente, è stata responsabile commerciale del Centro-Sud, sempre per Primarete.

“Stefania costituisce una risorsa importante per Primarete Network - è il commento del presidente Ivano Zilio -, grazie alle molteplici esperienze maturate nel turismo”. Distefano, prosegue il presidente, “ha ricoperto cariche manageriali nel comparto tour operating, in quello dei network e in quello delle compagnie aeree, oltre ad essere stata titolare di agenzie di viaggio”.

Il nuovo direttore commerciale aggiunge: “Tra gli obiettivi del 2018 vi è il rafforzamento della fidelizzazione tra la direzione e le agenzie, in primis il rapporto professionale ed umano, facendo convogliare nuovi clienti e nuovi stimoli verso le adv. Tra gli scopi che mi sono prefissata vi è anche l’aumento della rete dei sales e l’affiliazione di  nuove agenzie”.

Condividi questo articolo