• 07/03/2018 11:31

'Connecting the World' di Aviareps: bilancio positivo per la tappa di Torino

“L’evento di Torino ha avuto un buon riscontro, a conferma della bontà della nostra decisione di scegliere alcune città del Nord non ancora toccate dalle edizioni precedenti”.

Un roadshow a tre tappe
Mia Hezi, head of marketing & pr di Aviareps Italia, commenta con soddisfazione il bilancio della prima tappa di ‘Connecting the World’, il roadshow con cui Aviareps sta incontrando gli agenti di viaggi di Torino, Verona e Modena per far conoscere loro i brand rappresentati in Italia - compagnie aeree, enti del turismo, strutture alberghiere e servizi turistici - e le novità del comparto.

Tra i player rappresentati Tahiti Tourisme, British Virgin Islands, Visit California, Tourism Australia, Greater Miami Cvb, Ente Nazionale Polacco per il Turismo, Air Tahiti Nui, Condor Airlines, Air Austral, Aer Lingus, Lux* Resorts & Hotels ed Erv Italia.

"Occasione di confronto sotto un unico brand"
"L'obiettivo principale - continua Hezi - è di incontrare le agenzie di viaggi attraverso la nostra realtà di rappresentanza in Italia per alcuni dei maggiori enti e servizi legati al mondo del turismo, creando questa occasione di confronto sotto un unico, grande brand".

Un’occasione, per i dettaglianti, di aggiornamento sulle ultime iniziative delle singole destinazioni rappresentate da Aviareps, “insieme ad alcune realtà esterne che si sono unite a noi per questi appuntamenti di marzo”. Il riferimento di Mia Hezi è a Naar e Alidays, partner del workshop di Aviareps il primo per l’evento di Verona, il secondo per le tappe di Torino e Modena.

“Naar e Alidays - conclude Hezi - presentano in questa occasione i servizi e il valore aggiunto che possono mettere a disposizione delle agenzie di viaggi, con un focus sui partner e le destinazioni presenti al roadshow”.
Dopo la tappa di Torino, domani 8 marzo sarà la volta di Verona, con un incontro al Grand Hotel Des Arts. Il roadshow terminerà il 20 marzo al Rechigi Park Hotel di Modena.

Stefania Galvan

Condividi questo articolo