• 10/08/2018 11:22

Voiago, Yeswego e Travel Go: nuove piattaforme b2b targate San Lio Trade

Rafforzare il ruolo di partner per adv e to, con prodotti tecnologici all'avanguardia e un'offerta completa ed integrata. È questo l'obiettivo di San Lio Trade, la software house siciliana di servizi per il turismo che ha recentemente lanciato tre nuove piattaforme: Voiago, Yeswego e Travel Go.

"Voiago è un prodotto b2b pensato per network e agenzie - spiega l'a.d. Walter Magnano San Lio -: una piattaforma cloud multidevice con ricerca e prenotazioni di voli, hotel, auto e treni". Yeswego, invece, è un'applicazione dedicata alle adv che hanno solo un sito vetrina, a cui permette di integrare tutto il necessario per la prenotazione dei viaggi, da qualsiasi device. Travelwego, infine, è la piattaforma dedicata al business travel, per personalizzare le policy, gestire le trasferte, i flussi autorizzativi e così via.

"Oltre alla presenza delle più innovative tecnologie sul mercato -, precisa Magnano San Lio -, garantiamo l'aggiornamento automatico di tutti i sistemi, senza bisogno di upgrade o ulteriori costi: un'assoluta novità sul mercato". A rafforzare la vicinanza di San Lio Trade alla distribuzione, anche il possesso di una propria rete agenziale, "su cui abbiamo la possibilità di rilevare le nuove esigenze del mercato e testare, in anticipo, le soluzioni", commenta l'a.d.

Condividi questo articolo