• 05/09/2018 11:31

Flavio Selvatico nuovo responsabile commerciale di Ami Assistance

Ami Assistance ha un nuovo responsabile commerciale: Flavio Selvatico. Il manager (nella foto) vanta un’esperienza trentennale nel settore delle vendite, con una carriera che include nomi come Gastaldi Tours, Gattinoni e Sabre; nel 2014 è entrato in Axa Assistance e, nel corso dell’ultimo anno, ha collaborato con un importante broker milanese occupandosi della direzione commerciale e della direzione affinity.

“Ami Assistance - sottolinea Selvatico - è una realtà storica nel panorama del travel insurance, ma al tempo stesso è un’azienda che si proietta verso il futuro con ambiziosi obiettivi di business e un profondo orientamento verso l’innovazione”.

Selvatico riporterà direttamente a Gualtiero Ventura, presidente di Ami Assistance, che punta su di lui per rilanciare le attività della direzione commerciale: “Il nostro obiettivo - dice - è fare fronte comune per continuare il nostro percorso di crescita, con un occhio molto attento all’attuazione delle nuove normative che caratterizzeranno i prossimi mesi”.

Condividi questo articolo