• 06/11/2018 14:42

Emergenza maltempo in Veneto, l'iniziativa del Network Giv

Un’iniziativa concreta per venire incontro alle popolazioni colpite dall’emergenza maltempo in Veneto. A metterla in campo è il Network Gruppo Info Vacanze by Brokers della Vacanza srl, composto da circa 100 agenzie di viaggi distribuite su tutto il territorio nazionale.

Oltre a un contributo economico diretto, come spiega il presidente Roberto Agirmo (nella foto) la società ha deciso di incentivare ulteriormente chi già volontariamente deciderà di essere solidale nei confronti delle popolazioni colpite dai disastri ambientali di quest’autunno.

Un buono sconto per le vacanze
Chiunque inoltri via mail all’indirizzo noreply@infovacanze.it una ricevuta di versamento solidale riceverà un buono sconto vacanze da utilizzare in una delle agenzie di viaggi del network per la prenotazione di qualsiasi pacchetto vacanze disponibile nelle agenzie di viaggi affiliate.

Il valore del buono sconto sarà raddoppiato in caso di prenotazioni di pacchetti da fruire per le vacanze invernali ed estive sulle montagne venete. Sarà di un minimo di 50 euro per versamenti solidali inferiori o uguali a 50 euro. I pacchetti vacanze saranno prenotabili in qualsiasi periodo dell’anno con qualsiasi tour operator e lo sconto applicato potrà arrivare al massimo del 100% delle quote commissionabili dell’agenzia.

Condividi questo articolo