• 14/09/2020 10:21

Gruppo Bluvacanze, al via dal 1 novembre la convention a bordo di Msc Grandiosa

Il Gruppo Bluvacanze lancia un importante segnale in direzione del ritorno alla normalità. Il Gruppo ha infatti annunciato la prossima convention, che si svolgerà a bordo di Msc Grandiosa proprio per sostenere la ripresa del turismo organizzato insieme a tutto il network di agenzie del polo distributivo Blunet.

L’evento si terrà dall’1 novembre a bordo di Msc Grandiosa e sono attesi oltre 300 agenti di viaggi Vivere&Viaggiare, Bluvacanze, Blunet e Nuovevacanze.  
“L’orgoglio di appartenenza ad un gruppo leader mondiale come quello di Msc - ha dichiarato il ceo Domenico Pellegrino (nella foto)- è oggi ancora più forte. Msc Crociere è stata la prima compagnia al mondo a ripartire dopo il lockdown, costruendo ed implementando protocolli di sicurezza che sono diventati un vero e proprio standard internazionale, garantendo al contempo eccezionale sicurezza e straordinaria soddisfazione dei clienti. È attraverso questa competenza e questa forza che l’intero settore del turismo organizzato può prendere esempio e fiducia nel futuro. Noi vogliamo esprimere la stessa capacità imprenditoriale e la stessa qualità di servizio all’interno della distribuzione turistica organizzata”.

Condividi questo articolo