• 19/09/2012 13:10

Disneyland: al via una campagna per le vendite in agenzia

Sono già disponibili sul portale dedicato agli agenti di viaggi i dettagli della nuova campagna promozionale messa in campo da Disneyland Paris per spingere le vendite dei periodi di spalla.

Sotto il claim 'I giorni irripetibili' il target famiglie potrà usufruire di uno sconto del 20 per cento per tutte le prenotazioni effettuate entro il 20 novembre. La scontistica riguarda i pacchetti soggiorno a partire da 3 giorni/2 notti combinabile con l'offerta i bambini non pagano. Inoltre la promozione è valida anche per i soggiorni nei periodi dei ponti e delle festività invernali, per arrivi fino al 27 marzo 2013.

"Abbiamo messo in campo la nostra creatività unita a forti investimenti pubblicitari per coinvolgere i consumatori e portarli in agenzia. - afferma Marina Cipriano (nella foto), Head of Marketing & Sales Promotion Italy per Disneyland Paris -. L'offerta 'I giorni irripetibili' sarà quindi supportata da un'impattante campagna radiofonica che coinvolgerà le principali emittenti  radiofoniche dal 27 settembre al 10 ottobre".

Condividi questo articolo