• 28/12/2012 12:45

Cwt Meetings & Events rafforza la presenza in Asia

Nuova nomina ai vertici di Cwt Meetings & Events: Steven Smith ha ottenuto la carica di senior director per l'area Asia-Pacifico.

Smith farà parte del Cwt Regional Leadership Team basato a Singapore, nonché del Cwt Meetings & Events Global Team. Lavorerà insieme a Floyd Widener, che a metà del 2012 è stato chiamato a guidare Cwt Meetings & Events a livello globale.

"Dato che i nostri clienti continuano a dedicare grande attenzione al controllo dei costi, è sempre più frequente la necessità di gestire i meeting in modo strategico, così da conseguire i risultati desiderati risparmiando - ha commentato Widener -. Durante lo scorso anno, le nostre attività di meeting ed eventi hanno registrato a livello globale una crescita a doppia cifra; ci attendiamo che questa tendenza prosegua anche nel 2013, soprattutto per quanto riguarda il mercato Asia-Pacifico".

Smith ha una conoscenza approfondita dell'industria degli eventi e ha lavorato in Europa, Asia, Medioriente e Africa. Prima di fare il suo ingresso in Cwt ha lavorato in Iqpc, organizzazione globale che prepara oltre 2mila conferenze, seminari e corsi di formazione all'anno in tutto il mondo.

Nel suo più recente incarico, Steven era basato a Singapore in qualità di managing director con la responsabilità di espandere la presenza di Iqpc in Cina. 

Condividi questo articolo