• 21/03/2024 16:34

Delta Air Lines, svelate le nuove uniformi

Delta Air Lines ha svelato un primo esempio di come saranno le nuove uniformi per i suoi dipendenti.

“Delta ha decine di migliaia di dipendenti in uniforme, tutti con esigenze e preferenze diverse. Ciò significa che qualsiasi evoluzione del programma uniformi richiederà tempo e riflessione per essere corretta. Ci impegniamo a utilizzare questo tempo per ascoltare, imparare e ripetere mentre lavoriamo verso un nuovo look, che rifletta e celebri chi siamo come Delta” ha detto Ranjan Goswami, senior vice president of customer experience design di Delta Air Lines.

Nel 2022, come riporta Simpleflying, Delta ha cominciato a ollaborare con Gap per sviluppare un nuovo look per gli oltre 70mila dipendenti. Concentrandosi sul marchio Delta, le uniformi presentano i toni del blu navy e del bordeaux, con accenti rossi e bianchi.

Il colore non è stato l’unico aspetto considerato per ricordare la tradizione e il marchio Delta durante la progettazione delle uniformi. L’iconico logo introdotto per la prima volta nel 1959, è presente in modo sottile ma elegante in tutti i diversi pezzi dell’uniforme. Secondo Delta, il logo simboleggia le fondamenta mentre punta verso l’alto per ricordare di continuare a salire.

Ci vorrà tuttavia ancora molto tempo prima che le uniformi diventino una realtà per tutto il personale. Nel frattempo, in autunno inizieranno i test di usura.

Condividi questo articolo